Tare: "Se Reja resterà alla Lazio? Dobbiamo prima vederci. Arriveranno 4-5 giocatori" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Tare: “Se Reja resterà alla Lazio? Dobbiamo prima vederci. Arriveranno 4-5 giocatori”

Pubblicato

su

Alla presentazione della nuova Accademy biancoceleste, che prenderà il nome di Roberto Lovati, il direttore sportivo Igli Tare ha potuto toccare con i cronisti presenti – riporta lalaziosiamonoi.it – anche altri argomenti, mercato compreso.

Quanti giovani sono già pronti per fare il salto in prima squadra?

In ritiro partiranno 5/6 elementi della Primavera e 3-4 faranno parte della squadra. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani. La cosa importante è la qualità di questi, ma dobbiamo capire che hanno bisogno di tempo, dobbiamo dargli il tempo di crescere. Lo dico con grande serenità: questa società ha aperto scenari importanti per il futuro.

Si riparte da Bollini-Reja anche per la prossima stagione?

Sì, prossimamente ci incontreremo e valuteremo la stagione. Se ci saranno le possibilità di intrecciare le nostre strade perché no. Ma prima dobbiamo vederci.

Per quanto riguarda la squadra, invece, ci dovrà essere una rivoluzione…

Rivoluzione è sbagliato. Penso che 4-5 acquisti possano essere il numero giusto per rinforzare la squadra.

Oggi Biava ha dato l’addio alla Lazio. Riapertura per Dias?

Stiamo valutando. Non si mette in discussione il giocatore perché è stato un grande e lo ringrazierò sempre per quello che ha dato fino ad ora. Purtroppo, però, per tutti arriva un momento in cui si è vicini alla fine.

Candreva?

Tutto quello che si sta creando intorno a questa situazione è ingiusto. La Lazio può acquistare il cartellino, abbiamo un buon rapporto con l’Udinese, ma la cosa che mi fa dispiacere di più è che lo ripeto da mesi e mesi. Noi faremo una valutazione per il riscatto prima della scadenza della comproprietà e speriamo che possa essere un giocatore fondamentale per la prossima stagione. Il fatto che ha fatto molto bene e che piaccia a tante squadre non è una novità.

De Vrij?

Stiamo valutando, non c’è fretta, la stagione inizia tra due mesi perciò valuteremo e vediamo cosa porterà l’estate.

Oggi si festeggia l’anniversario della Coppa Italia. C’è un futuro per Lulic alla Lazio?

Lui è una pedina fondamentale di questa squadra, non ha caratteristiche facili da trovare in giro, ma è fondamentale la loro volontà. Per combattere, però, servono dei guerrieri che vogliano lottare con il cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.