Tchaouna Lazio, il sostegno di compagni e società: inviati i video dei cori razzisti alla UEFA
Connettiti con noi

Europa League

Tchaouna Lazio, il sostegno di compagni e società: inviati i video dei cori razzisti alla UEFA

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Tchaouna Lazio, il francese era uscito dal campo contro il Twente perché bersagliato da cori razzisti da parte della tifoseria avversaria

La nota stonata della partita di Europa League tra Twente e Lazio è arrivata dagli spalti dello stadio olandese. Infatti, dopo la rete di Isaksen, Loum Tchaouna è stato bersagliato da cori razzisti da parte della tifoseria avversaria.

Il giocatore è stato cambiato da Baroni perché troppo nervoso. Ora, come riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio vuole che vengano presi provvedimenti. La società ha, infatti, raccolto video dell’accaduto e inviati alla UEFA. Inoltre, Tchaouna può contare sul sostegno dei suoi compagni di squadra, i quali hanno preso le sue difese sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.