News

Tegola Inter: Icardi out contro la Lazio

Pubblicato

su

Il capitano nerazzurro Mauro Icardi con tutta probabilità non sarà disponibile nella gara di domenica sera in cui l’Inter affronterà la Lazio all’Olimpico.

Piove sul bagnato per l’Inter. Dopo una lunga serie di risultati negativi in campionato e il conseguente esonero di Stefano Pioli, i nerazzurri dovranno rinunciare al loro capitano nella gara contro la Lazio di domenica sera. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Mauro Icardi ha avvertito un problema muscolare. Nel pomeriggio l’argentino si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un risentimento al retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno valutate giorno per giorno, ma la sua presenza nel match dell’Olimpico appare seriamente in dubbio. Oltre al forfait dell’argentino e di Cristian Ansaldi, nemmeno Joao Miranda dovrebbe essere impiegato contro i ragazzi di Inzaghi. Il brasiliano dovrebbe infatti tornare a disposizione per l’ultima gara di campionato contro l’Udinese. In un momento negativo per la squadra lombarda, la squalifica di Kondogbia non fa altro che peggiorare la situazione. Stamattina è in programma una seduta di allenamento mattutina, nella quale mister Vecchi inizierà a studiare con quali mosse arginare la manovra biancoceleste per poi beffare la linea difensiva della Lazio.

QUI LAZIO – Anche la situazione a Formello non è delle migliori: la sconfitta di ieri sera contro la Juventus ha lasciato amaro in bocca e tanta delusione ai sostenitori capitolini e agli stessi protagonisti del match che, però, dovranno archiviare la disfatta contro la ‘Vecchia Signora’ per provare ad ottenere i tre punti nella penultima giornata di A. A proposito degli infortunati, Lukaku – uscito prima del termine della gara contro la Fiorentina – proverà ad esserci contro i nerazzurri. Ancora da valutare le condizioni degli ‘acciaccati’ Parolo, De Vrij e Radu. Il centrocampista italiano ed il centrale ‘orange’ non hanno concluso il match di Tim Cup, sostituiti rispettivamente dal difensore romeno e da Luis Alberto.

Exit mobile version