Archivio

Thauvin sempre piu’ vicino all’ OM. L’alternativa si chiama Papu Gomez

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – Come già anticipato poche ore fa, Florian Thauvin avrebbe quasi firmato per l’Olympique Marsiglia. Secondo quanto difatti riportato dal portale calciomercato.it, il club francese ed il Newcastle si sarebbero accordati per un prestito oneroso fissato ad 1,5milioni di euro ed un riscatto fissato ad un cifra pari a 12 milioni di euro. All’esterno andrebbero 1,7 milioni di ingaggio.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com Florian Thauvin sarebbe vicinissimo all’ Olympique Marsiglia, il giocatore infatti pare preferirebbe tornare a giocare in Ligue1. La trattativa non è ancora chiusa ma l’attaccante vorrebbe tornare a giocare nel club allenato da Frank Passì che lo ha seguito e cresciuto all’inizio della carriera. Niente di definitivo, si ma sembra che anche questa volta la Lazio dovrà rivedere i suoi piani. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 – Secondo quanto riporta la testata francese La Provence, la Lazio avrebbe vinto la concorrenza del Marsiglia. Nonostante il gradimento del calciatore per la piazza transalpina, Thauvin si è stufato di aspettare un segnale dal club del presidente Labrune, e avrebbe deciso di accettare la Lazio.

 

La trasferta di Brighton per la Lazio è stata positiva non solo sul campo ma anche in sede di mercato. Il ds biancoceleste Igli Tare, infatti, deve aver approfittato del viaggio nel Regno Unito per infittire le negoziazioni con il Newcastle al fine di raggiungere l’obiettivo Florian Thauvin.

 

Secondo quanto riporta Il Messaggero oggi in edicola la Lazio avrebbe trovato un accordo con la dirigenza dei Magpies per il passaggio del francese a Roma sulla base di un prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con riscatto fissato a 11,5. Sullo sfondo resta sempre il Marsiglia, società in cui il classe ’93 ha già militato nel biennio 2013-2015, e in prestito da gennaio a giugno 2016.

 

Per sbloccare definitivamente l’operazione la Lazio deve prima cedere Candreva. Le sensazioni sono positive, sia per l’uscita dell’esterno romano direzione Inter, sia per la buona riuscita della trattativa con il Newcastle. In caso sorgessero complicazioni, la Lazio, come riporta La Repubblica, è pronta a virare su Alejandro Papu Gomez dell’Atalanta.

Exit mobile version