Tifosi Lazio, la ricostruzione su cosa è successo ieri sera - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Tifosi Lazio, la ricostruzione su cosa è successo ieri sera

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Tifosi Lazio, disordini ad Amburgo: ecco la ricostruzione delle cose fatta dai rappresentanti della curva biancocelesti

Alcuni esponenti della curva della Lazio hanno parlato a Radio Laziale per fare chiarezza sugli incidenti di ieri sera alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. Di seguito le loro parole.

DISORDINI – «L’abuso è legato al fatto che senza problemi ti levano soldi dal portafoglio senza che puoi reagire. Per il resto sono cose che capitano, magari girando insieme si dà troppo nell’occhio. Capisco anche chi controlla i tifosi. Diciamo che siamo stati sfortunati anche nel fatto che c’era molte manifestazioni in città. Diciamo che Varsavia è servita da lezione, con l’arrivo del console parli in modo diverso. Viviamo con la macchia di essere tifosi, quindi quando si parla con la polizia è più difficile».

PUNTO DI RITROVO – «Il punto di ritrovo sarà alle 18.00 alla Piazza del Municipio, un posto semplice e sicuro, vicino la metro. L’appuntamento dato dalla Lazio è in un punto molto ostile per noi».

RESPONSABILE TIFOSI – «Non c’è un responsabile della tifoseria, è cambiato ma a volte c’è e altre volte no. L’anno scorso a Monaco c’era il sostituto di quello dell’anno scorso che ha fatto i danni con la pala e siamo stati costretti a prendere posizione. Quest’anno sono arrivati a farlo fare alla polizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.