Tifosi Roma infuriati: «Perché telecronaca affidata a Bruno GIordano?»
Connettiti con noi

News

Tifosi Roma infuriati: «Perché telecronaca affidata a Bruno Giordano?»

Avatar di redazione

Pubblicato

su

Furia dei tifosi della Roma: dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: protesta contro la scelta di affidare la telecronaca a Bruno Giordano

 

Una settimana terribile quella vissuta dalla Roma di Fonseca. Dopo la sonora sconfitta rimediata nel Derby contro la Lazio, è arrivata l’umiliante eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia (scena già vissuta nel 2015).

I tifosi giallorossi non hanno accettato la scelta da parte della Rai di affidare la telecronaca all’ex biancoceleste Bruno Giordano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, avrebbero addirittura chiesto alla società di intervenire. Tuttavia, c’è anche chi, in maniera razionale, ha sottolineato l’imparzialità dell’ex attaccante durante la telecronaca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.