Serie A, Tommasi: «Antendiamo il protocollo sanitario per la ripresa»
Connettiti con noi

News

Serie A, Tommasi: «Antendiamo il protocollo sanitario per la ripresa»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il presidente dell’Assocalciatori Tommasi ha parlato in diretta Facebook del protocollo sanitario utile per la ripresa della Serie A

Per alcune società di Serie A è fondamentale la presenza del protocollo sanitario per la ripresa degli allenamenti, sia individuali che di squadra, mentre altre inizieranno lo stesso a far allenare singolarmente i propri atleti.

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, in diretta su Facebook ha parlato proprio di questo: «Siamo in attesa del protocollo sanitario per la ripresa completa dell’attività. Attualmente non sappiamo quali siano le criticità. L’unica notizia che ho è che la Federcalcio deve interfacciarsi col Comitato tecnico-scientifico del Governo. Contiamo di capire se il protocollo potrà essere validato entro venerdì 8 maggio, data del consiglio federaleC’è tanta voglia di tornare a giocare e la ripresa degli allenamenti individuali è stato un segnale positivo. Purtroppo non è facile prendere decisioni perché non sappiamo con certezza quale sia la cosa giusta da fare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.