Paradiso: «Ci saranno altre cadute, ma è importante crescere insieme»
Connettiti con noi

News

Paradiso: «Ci saranno altre cadute, ma è importante crescere insieme»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti, ha commentato la gara di ieri ed elogiato Pedro per il gol vittoria

Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti e noto tifoso della Lazio, ha commentato la gara di ieri contro la Fiorentina. Il suo intervento sulle frequenze di Radiosei:

«Nel commento della gara di ieri si è parlato molto della cornice e meno del quadro, ossia del grande gol segnato da Pedro. Quella rete è il marchio di fabbrica di questi giocatori e Sarri ha capito che deve capitalizzare tutte le qualità di questa squadra. Tecnico e gruppo si stanno conoscendo e la sensazione è che Sarri piano piano inizia a conoscere sempre di più questi giocatori. Forse si sta anche ammorbidendo, certamente si stanno plasmando. Ci saranno altre cadute, ma la cosa importante è crescere insieme. È il momento di fare dei sacrifici e Luis Alberto ha dato un segnale molto importante in tal senso. Poi ci sta che per esempio a Bergamo giochi Basic per motivi tattici, ma Sarri deve continuare a puntare su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.