Torino Juve, un gol di Locatelli decide il Derby della Mole
Connettiti con noi

Campionato

Torino Juve, un gol di Locatelli decide il Derby della Mole

Lazio news 24

Pubblicato

su

Torino Juve, i bianconeri si aggiudicano il derby della Mole grazie a un gol di Locatelli a una manciata di minuti dal gong

La Juve dà seguito alle recenti prestazioni positive battendo il Torino all’Olimpico ‘Grande Torino’ grazie a un gol di Manuel Locatelli all’86’. Prima frazione di gioco di marca granata, con la squadra di Juric più aggressiva e i bianconeri in difficoltà nella gestione del pallone.

Secondo tempo a forti tinte juventine, la squadra di Allegri prende il mano le redini del gioco rendendosi pericolosa in più di un’occasione. A decidere il derby della Mole è un gol dell’ex Sassuolo, che riceve al limite dell’area da Chiesa, prende la mira e trova l’angolino opposto battendo un incolpevole Milinkovic Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.