2015
Torino – Lazio, Promosso e Bocciato
La Lazio accede ai quarti di Coppa Italia, dove incontrerà il Milan, grazie al 3-1 rifilato al Torino. I gol di Keita, Klose e Ledesma su rigore, illude solamente il 2-1 di Martinez. Vediamo chi sono stati i migliori e i peggiori del match di ieri.
Promosso – Questa volta non si può premiare un solo giocatore. Ieri infatti abbiamo assistito alla rinascita di Keita e di Klose, indubbiamente i migliori. Il giovane Keita è tornato al gol e ha sbloccato la gara con un sinistro che ha beffato Padelli, ha dimostrato di essere pronto non appena il mister l’ha schierato. Per quanto riguarda Miro Klose, forse il gol di ieri, arrivato grazie ad un bell’assist dell’esordiente Cataldi, ha scacciato via le sirene di mercato che si facevano sempre più insistenti. Anche lui è tornato al gol dimostrando ancora una volta di essere il campione che è, e che può ancora dire la sua alla Lazio.
Bocciato – Non una bella prestazione invece quella di Novaretti. Pioli è costretto a schierarlo essendo l’unico centrale disponibile, visto l’infortunio di De Vrij e la non ottima condizione di Cana. Impreciso in molte occasioni l’errore più grande lo compie in occasione del gol del Torino che per alcuni minuti riapre la gara. ‘El Flaco’ infatti sbaglia il tempo di entrata e spalanca la porta a Martinez che mette in rete.