Torino Lazio, tra INTRECCI di mercato e FUTURO in Nazionale: è la partita di Ricci e Rovella
Connettiti con noi

Campionato

Torino Lazio, tra INTRECCI di mercato e FUTURO in Nazionale: è la partita di Ricci e Rovella

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Torino Lazio, tra INTRECCI di mercato e FUTURO in Nazionale: è la partita di Ricci e Rovella. I due centrocampisti stanno convincendo

Torino-Lazio sarà anche la partita dei due centrocampisti Samuele Ricci e Nicolò Rovella. I due si affrontano dopo che un intreccio di mercato ha deciso il futuro di entrambi. Infatti, il giocatore dei granata è stato molto vicino a vestire la maglia della Lazio nell’estate del 2023. Biancocelesti che, però, hanno virato sull’ex Juventus dopo il muro di Urbano Cairo.

Come riporta Il Corriere dello Sport, Ricci e Rovella hanno caratteristiche che gli permettono di completarsi a vicenda. Il primo ha già conquistato Spalletti e la Nazionale, mentre il numero 6 della Lazio sogna la maglia Azzurra e vuole guadagnarsela a suon di prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.