Torino, il saluto di Juric: «Abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, il saluto di Juric: «Abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti»

Pubblicato

su

Torino, il saluto di Juric: «Abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti». Le parole del tecnico

Ivan Juric, attraverso i canali ufficiali della società, ha voluto salutare i tifosi del Torino. Queste le parole del mister croato.

PAROLE– «Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro, abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti difficili e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni. Il Toro che lascio è un Toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono loro il mio orgoglio più grande ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.