2014
Panchina, Reja ad un passo dall’addio. Sfuma Allegri, restano in lizza Inzaghi e Pioli
AGGIORNAMENTO ORE 18.29 – Come riportato da Manuele Baiocchini su goal.com, è sfumata l’ipotesi Massimiliano Allegri per la panchina della Lazio. L’ex Milan ha un ingaggio troppo pesante per le casse biancocelesti ed inoltre vorrebbe aspettare l’occasione di allenare un top-club. L’addio di Reja resta cosa certa: come sostituti rimangono in auge i profili di Stefano Pioli e Simone Inzaghi, più difficile la pista che porta a Roberto Donadoni.
AGGIORNAMENTO ORE 21.53 – “Reja e la Lazio si diranno addio praticamente al 100%”, è questo quanto trapelato dagli studi di Sky Sport 24. Salgono inoltre le quotazioni di Pioli, sempre in lizza insieme ai vari Allegri, Inzaghi e Donadoni.
Edy Reja lascia la Lazio o rimane? Questo per adesso è il tormentone della squadra biancoceleste che ancora non si sa cosa farà del suo futuro e non si è capito chi avrà come allenatore nella stagione a venire. Come riporta Sky Sport, stamattina Lotito ha telefonato a Reja e i due hanno parlato a lungo ma sembra che il goriziano non abbia intenzione di rimanere a Roma. Sabato o domenica comunque le due parti si vedranno e deciderano il da farsi. Qualora saltasse Reja, per la sostituzione ci sono sempre Pioli, Inzaghi e Donadoni.
Pubblicato ieri alle 13.29