Totti deluso dalla Roma: «RITORNO? NESSUNO mi ha chiamato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti deluso dalla Roma: «RITORNO? NESSUNO mi ha chiamato; ecco cosa penso della SQUADRA»

Pubblicato

su

Le parole di Francesco Totti, ex capitano e 10 della Roma: «Ritorno? Se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla»

Francesco Totti ha parlato a Sky Sport, l’ex 10 della Roma ha commentato rapporto con i giallorossi. Di seguito le sue parole.

RITORNO – «A Roma se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Non me lo aspettavo, ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po’ meno».

SE GLI PIACE LA SQUADRA – «Nì. All’ultimo, dopo tutti i casini successi, hanno cominciato a rischiare un po’ tutto. Ora sta a De Rossi metterli bene in campo, far sì che i giocatori riprendano la condizione migliore. Nell’ultimo mese ci siamo sentiti spesso e volentieri, è contento di ciò che sta facendo e ora proverà a fare meglio perché non pensava di partire così male. Ha la voglia e la testa per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.