Serie A, Totti: «Inutile riprendere senza tifosi, che calcio è?»
Connettiti con noi

News

Serie A, Totti: «Inutile riprendere senza tifosi, che calcio è?»

Pubblicato

su

Serie A, Francesco Totti – in una diretta Instagram – ha commentato la volontà di riprendere il campionato e terminare la stagione

La ripresa della Serie A è ancora un’incognita. Quel che è certo è che, se la palla dovesse tornare a scorrere sui campi, non ci saranno i tifosi a riempire gli stadi. Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha commentato la scelta di voler portare a termine la stagione, tramite una diretta Instagram:

«In questo momento si deve pensare di più alla salute che al pallone. Capisco che senza sport non riusciamo a stare, è normale. Ma bisogna accantonare tutto. Anche perché si dovrebbe riprendere senza tifosi, senza potersi cambiare con i compagni: ma che calcio è? Inutile riprendere tanto per».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.