Trasferta a Sofia, la società comunica alcune importanti informazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Trasferta a Sofia, la società comunica alcune importanti informazioni

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 10 – Come riporta Il Corriere dello Sport, saranno 365 i tifosi biancocelesti presenti a Sofia per seguire la squadra nella delicata trasferta contro il Ludogorets. Per evitare qualsiasi tipo di incidente dopo quanto è accaduto a Varsavia nell’ultima trasferta di Europa League la Lazio ha comunicato delle disposizioni di sicurezza sul proprio sito ufficiale:  

“La S.S. Lazio comunica che in occasione della prossima gara di UEFA Europa League PFC Ludogorets–Lazio sono state adottate e consequenzialmente poste in essere alcune misure di sicurezza di concerto con le Autorità locali bulgare e con le Forze di Polizia italiane.

A tal proposito si informano i tifosi biancocelesti in viaggio verso Sofia che è stato organizzato un punto di raccolta, presidiato dalla Forze dell’Ordine locali, nell’area antistante il Teatro Nazionale Ivan Vazov. Dal punto di raccolta i tifosi saranno trasferiti allo stadio sotto scorta a partire dalle ore 18 di giovedì 27 febbraio p,v. Si ricorda inoltre che gli eventuali tifosi trovati in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti verranno sottoposti a controlli specifici (etilometro ecc.) e se positivi sarà loro inibito l’accesso allo stadio. Nella città bulgara saranno presenti tre stewards della SS Lazio, il delegato alla sicurezza e rappresentanti delle Forze dell’Ordine italiane”.

Pubblicato il 24/02 alle 17:51

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.