Calciomercato
Biglia, trattativa con il Milan in stand-by. Fassone: «C’è ancora tempo…»
L’acquisto del centrocampista argentino da parte dei rossoneri non si è ancora concluso, la distanza economica tra le due società è ancora ampia
Luca Biglia è ormai diventato un rebus che la società biancoceleste spera di risolvere il più velocemente possibile. Per il regista di Mercedes non c’è ancora un’intesa economica che soddisfi entrambi i club; i biancocelesti chiedono circa 25 milioni, mentre la società di Via Aldo Rossi si è spinta fino a 15. Inoltre i rossoneri potrebbero inserire qualche contropartita tecnica o qualche bonus.
PARLA FASSONE- La situazione è momentaneamente ferma, ma si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni, quando la sessione estiva del calciomercato partirà ufficialmente. Intervenuto ai microfoni di Milan TV, l’amministratore delegato dei rossoneri Marco Fassone ha fatto il punto della situazione: «Dalla sessione di mercato in corso si deve ancora aspettare qualcosa. Ci sarebbe piaciuto dare subito a Montella una buona parte dell’ossatura della squadra. Sembra tardi, ma il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, c’è ancora tempo per mettere a posto quanto manca».