2013

Tributo dell’Olimpico a Brocchi: “Sono fiero ed orgoglioso di aver indossato la maglia della Prima squadra della Capitale”

Pubblicato

su

Oggi pomeriggio allo stadio Olimpico ci sarà un vero e proprio tributo per Cristian Brocchi. La Lazio lo saluterà come merita, e lui farà un giro d’onore prima della partita. Brocchi prenderà il microfono, cercherà di non emozionarsi, ma dopo una storia lunga cinque anni non sarà facile. Intanto l’ex centrocampista di Lazio, Milan e Fiorentina, ha scritto sulle pagine del Corriere dello Sport una lettera a tutti i tifosi biancocelesti: “Saluti. Purtroppo anche uno come me ha dovuto arrendersi!! Eccomi qui nel giorno più difficile ma allo stesso tempo emozionante perché questi anni rimarranno indelebili nel mio cuore!! Due parole per ringraziare tutti! La società che ha sempre mantenuto ogni singola promessa e si è sempre dimostrata pronta nei momenti in cui avevo bisogno a darmi una mano e spendere parole importanti per me! Che era pronta a rinnovarmi ancora il contratto in caso fossi riuscito a guarire! (Cosa chiedere di più). Igli Tare e il Presidente Lotito li ringrazierò tutta la vita. Lo staff medico e i fisioterapisti (in particolare i miei amici Stefano Salvatori e Massimo Romano Papola) che mi hanno seguito passo dopo passo in quest’ultimo periodo difficile e al dottor Lovati che mi ha permesso di poter tornare a camminare bene. I magazzinieri che si sono sempre resi disponibili per qualsiasi necessità. Tutta Lazio Style capitanata da Stefano De Martino che hanno sempre dimostrato stima e soprattutto affetto per Cristian uomo e poi giocatore. Il marketing pronto ad esaudire ogni richiesta. Giocondo il cuoco più bravo del mondo e tutti i suoi ragazzi, I mister che ho avuto e tutti i componenti del loro staff, che mi hanno allenato e sopportato. Uno su tutti Edy Reya, grande uomo e grande allenatore. Tutte le persone che lavorano a Formello sempre educate e rispettose. Uomini e donne della sede in particolare Ale sempre carini e disponibili. Maurizio Manzini, quanto mi mancherà, quanto è bello vedere il suo amore per la Lazio. I miei compagni che hanno condiviso vittorie e sconfitte, quelli che mi hanno apprezzato e anche quelli che non mi hanno capito. I miei amici Stefano, Poddy, Robi B, Tommy e Lollo. Francesco e Gianni che mi hanno accudito come un fratello nel loro ristorante dal mio arrivo a Roma. Maurizio che mi ha viziato a tavola (anche troppo). Il mio gruppo cene romane! Un mix perfetto. Il mio grande amico Gabri che mi ha fatto capire cosa vuol dire essere laziale e che mi ha fatto conoscere persone che saranno sempre nel mio cuore. ED INFINE A TUTTI I TIFOSI……

GRAZIE!!!!! MAI DIMENTICHERO’ QUANTO MI AVETE DATO E SONO VERAMENTE FIERO E ORGOGLIOSO D’AVER INDOSSATO CON ONORE LA MAGLIA DELLA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.!! Sicuramente ho dimenticato qualcuno e chiedo scusa ma l’emozione è tanta, troppa!!! FORZA LAZIO!!!! E’ UN ARRIVEDERCI, NON PENSATE D’ESSERVI LIBERATI DI ME!! MAGARI UN GIORNO AVRO’ LA FORTUNA DI POTER ALLENARE QUI!! UN SOGNO, UN OBIETTIVO!!!”

Exit mobile version