Roma, ecco la formazione anti Lazio: recupera Nainggolan? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, ecco la formazione anti Lazio: recupera Nainggolan?

Pubblicato

su

Trigoria, sintesi dell’allenamento di rifinitura: condizione degli infortunati e la probabile formazione che affronterà la Lazio

E’ vigilia di derby anche per la Roma. Come a Formello, pure a Trigoria nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa, si è tenuto l’allenamento di rifinitura in vista del match di domani. La seduta inizia con un’analisi sull’avversario in sala video, poi risveglio muscolare in palestra, prima di spostarsi sul campo. Lavoro individuale per Radja Nainggolan che, durante le esercitazioni tattiche, però si è unito al gruppo. Assenti gli infortunati Rick Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) e Patrick Schick (fastidio al flessore), guarderanno ovviamente il match da casa.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA

La presenza di Nainggolan sarà un dubbio che accompagnerà Di Francesco fino al riscaldamento pre partita. Partiamo dalle certezze: in porta Alisson sarà difeso dalla difesa a quattro composta da Florenzi (a destra), Manolas, Juan Jesus (in ballottaggio con Fazio) e Kolarov (a sinistra); De Rossi farà da schermo davanti al reparto arrentrato con Strootman e Pellegrini (favorito sul belga indonesiano). In attacco invece il tridente formato da El Shaarawy, Perotti e Dzeko.

Roma (4-3-3) – Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.