Tudor: «Posso essere un pò particolare, ma...»
Connettiti con noi

Campionato

Tudor: «Posso essere un pò particolare, ma faccio le scelte con il cuore…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio, Igor Tudor, si è presentato in conferenza stampa dopo essere stato scelto dalla Juventus al posto di Motta

Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa dell’ex allenatore della Lazio Igor Tudor, che ha dato il via alla sua ‘nuova’ avventura alla Juve.

LE PAROLEPosso essere un po’ particolare, ma faccio le scelte col cuore. Vengo, contratto o non contratto, se sento che è giusto proseguo, se non è giusto vado a casa. Questa situazione qua è successa, ma non c’entra niente. Si vive il presente, anche questo lavoro qua. Avere 10 anni di contratto cambia poco. Vorrei avere un contratto di 10 anni, ma faccio comunque il mio lavoro.

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI IGOR TUDOR

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.