Hanno Detto
Tudor e il modello Atalanta: «Gasperini esempio per tutti. Lazio a quel livello? Vi posso dire che…»
Tudor e il modello Atalanta: «Gasperini esempio per tutti. Lazio a quel livello? Vi posso dire che…». Le parole del tecnico
In casa Lazio è la vigilia del match contro il Sassuolo. Igor Tudor analizza così il match contro la formazione dell’ex Ballardini. Soffermandosi anche sull’impresa fatta dall’Atalanta in Europa League.
GIOCARE COME L’ATALANTA – «Il calcio di Gasperini lo conosciamo tutti. Da quanti anni sta facendo bene? La società insieme a lui ha fatto questo percorso, questo è il modello da seguire per avere una squadra di quel livello. E’ un modello di programmazione, di idee, di dare importanza all’allenatore al centro del progetto e appoggiato con le persone con idee. Un modello da seguire anche nel mondo. Della rosa abbiamo parlato tante volte: c’è gente perfetta, gente che può stare e gente che fa più fatica. Io devo fare però i complimenti a tutti quanti, tutti mi hanno dato la loro disposizione, hanno dato sempre il massimo e abbiamo tirato bene fino a questa gara. Dopo faremo la nostra programmazione e vedremo cosa succederà».
CLICCA QUI PER CONFERENZA STAMPA COMPLETA