Twente, Oosting: «Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. Ecco cosa vogliamo fare domani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Twente, Oosting: «Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. Ecco cosa vogliamo fare domani»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Twente, le parole in conferenza stampa del club che domani affronterà la Lazio in Europa League

Joseph Oosting, tecnico del Twente, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League contro la Lazio. Queste le sensazioni alla vigilia

PAROLE– «Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. Vogliamo fare la nostra partita domani, dando seguito al nostro percorso. Quando saremo in possesso di palla ci servirà trovare il nostro gioco e la difesa dovrà essere al top, perché la Lazio ha una squadra con molto qualità individuale ».

LAZIO– «La Lazio sa come giocare una partita, la sa leggere. È una squadra che sa quando colpire all’improvviso e poi è brava ad andare a chiudere la gara. Ha un buon possesso del pallone ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.