Udinese, Colantuono: "Lazio tra le migliori, domani sarà un bel banco di prova. Di Natale? Anche quest'anno darà il suo contributo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese, Colantuono: “Lazio tra le migliori, domani sarà un bel banco di prova. Di Natale? Anche quest’anno darà il suo contributo”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Alla vigilia di Lazio-Udinese ha preso la parola in conferenza stampa il tecnico bianconero Stefano Colantuono:Domani sarà un bel banco di prova, sono curioso di vedere la mia squadra all’opera contro esterni forti come quelli della Lazio. Ma penso anche ai tanti piccoli acciacchi dei miei giocatori, non voglio fare scelte sbagliate per poi ritrovarmi in emergenza. Iturra deve giocare ma non sta ancora bene, Heurtaux e Thereau sono a rischio. A me non piace avere dei cambi già prefissati, si deve sempre avere la possibilità di decidere a gara in corso cosa cambiare. Ora vedremo come si svilupperà la partita, il discorso del turnover lo vedremo più avanti. Che partita mi aspetto? Noi a Torino con la Juventus non volevamo stare coperti. Ci hanno costretto ad abbassarci, ma siamo stati bravi a non disunirci e a rischiare poco. Al di là del predominio non abbiamo corso molti rischi. Bisogna tenere botta quando la squadra avversaria ti costringe a difenderti per poi affacciarti da loro. Solo così riesci a portare a casa la vittoria. Sarà così anche domani, mi aspetto una partenza con grande ritmo. Io reputo la Lazio molto forte, tra le migliori. Ma confido molto nella mia squadra. Di Natale? A causa di alcuni problemi alla schiena non si è allenato con continuità, stamattina si è fermato per un pestone. Totò è il nostro valore aggiunto, dobbiamo preservarlo e capire bene in quale momento può essere decisivo. Anche quest’anno darà il suo contributo”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.