Udinese, Gotti: «Il campo dice che Inter e Lazio possono impensierire la Juventus»
Connettiti con noi

News

Udinese, Gotti: «Il campo dice che Inter e Lazio possono impensierire la Juventus»

Pubblicato

su

Udinese, le parole del tecnico dei friulani Gotti in merito alla corsa scudetto tra Juventus, Inter e Lazio

Anche il tecnico dell’Udinese Luca Gotti questo pomeriggio era presente alla premiazione per la Panchina d’Oro. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti in cui parla anche della Lazio.

«Se l’Inter e la Lazio possono impensierire la Juventus? Si. E lo dice il campo. L’Inter sta trovando grande continuità di risultati e sono arrivati tre innesti di grande livello, che io conosco bene. Uno l’ho avuto (Moses, ndr) e due li ho visti da vicino. Probabilmente Conte ha bisogno di un po’ di tempo per inserirli in un contesto collaudato e quando esprimeranno le loro qualità nel gruppo l’Inter potrà crescere ancora. Giroud nell’Inter sarebbe stato perfetto e assonante fin da subito. Giroud nella Lazio sarebbe stato alternativa di grande spessore, perché ha caratteristiche molto diverse da tutti gli attaccanti della Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.