2015

Udinese – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

I ragazzi di mister Pioli ritrovano la vittoria sul campo sempre ostico di Udine. Una vittoria di misura che però permette alla Lazio di ricominciare il suo cammino verso l’Europa. Vediamo come di consueto chi è stato il migliore e il peggiore tra gli undici scesi in campo.

Promosso – Una prestazione di livello quella di Dusan Basta. Se qualcuno avesse potuto pensare che l’emozione di giocare davanti ai suoi ex tifosi lo avrebbe distratto si è dovuto ricredere. il terzino laziale ha fatto una buonissima gara spingendo per novanta minuti sulla fascia e permettendo alla squadra di ripartire.  Ottimo sia in fase offensiva è sempre puntuale è deciso in quella difensiva. Che dire una partita perfetta!.

 

Bocciato – Pomeriggo tutt’altro che positivo quello di Eddy Onazi, Pioli gli da la possibilità di giocare dal primo minuto preferendolo a Cataldi ma il nigeriano non incide. Spesso impreciso nei passaggi commette troppi falli e a metà primo tempo prende il cartellino giallo. Pioli lo sostituisce nel secondo tempo anche per non rischiare di lasciare la squadra in dieci. Forse anche le insistenti sirene di mercato che lo vedono sempre più lontano da Roma possono avere influito sulla sua prestazione. 

Exit mobile version