News
Nicola e Pradè: «Lazio-Udinese? Avremmo voluto giocarla ora, ma bisognerà comunque fare punti!»
L’allenatore dell’Udinese Davide Nicola e il direttore sportivo Daniele Pradè hanno detto la loro sul rinvio della gara contro la Lazio
Come anticipato, a causa degli impegni in Coppa Italia ed Europa League della Lazio, la gara contro l’Udinese del 25 febbraio è stata rinviata a data da destinarsi. Daniele Pradè, direttore sportivo bianconero, ha detto la sua sulla situazione ai canali ufficiali del club: «Sono stati giorni difficili, passionali. Vedo quanto soffre la tifoseria, la nostra proprietà, quanto soffriamo noi. Questi tre punti ci danno l’opportunità di ricominciare: spero che questo sia l’inizio di un campionato nuovo. Giocare contro la Lazio adesso era favorevole visti gli infortuni che hanno, ma ci prendiamo questa pausa per lavorare».
NICOLA – Anche l’allenatore Davide Nicola ha detto la sua sul rinvio ai microfoni di Radio Rai 1: «La Lazio in questo momento aveva qualche defezione, ma anche noi contro il Chievo abbisamo giocato con qualcuno che non stava bene, dobbiamo lavorare e in ogni caso non cambia, i punti li dobbiamo fare prima o dopo».