Uefa, l'incontro con l'ECA porta i suoi frutti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Uefa, l’incontro con l’ECA porta i suoi frutti

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Uefa ed Eca si sono riunite per cercare un’intesa sulla ripresa dei campionati, in modo tale da poter organizzare le competizioni europee

Oggi i rappresentanti della Uefa si sono incontrati con quelli dell’Eca per poter stabilire delle linee guida riguardo la ripresa dei campionati e seguentemente delle coppe europee.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le leghe si sarebbero impegnate nel concludere i tornei nazionali entro il 31 luglio, in modo tale da poter concludere Champions ed Europa League in agosto. Domani ci sarà un nuovo incontro per concepire i criteri secondo i quali chi non riuscirà a concludere i campionati potrà partecipare alle coppe internazionali.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.