UEFA, respinto il ricorso della Roma: resta la squalifica di quattro giornate per Mourinho
Connettiti con noi

News

UEFA, respinto il ricorso della Roma: resta la squalifica di quattro giornate per Mourinho

Pubblicato

su

UEFA, respinto il ricorso della Roma: resta la squalifica di quattro giornate per Mourinho. Lo Special One dovrà saltare le prossime 4 sfide europee della sua squadra

Dopo la finale di Europa League persa dalla Roma contro il Siviglia, la UEFA aveva comminato quattro giornate di squalifica a José Mourinho “per aver rivolto un linguaggio offensivo a un ufficiale di gara”, nello specifico all’arbitro Taylor.

La Roma poi aveva presentato ricorso contro la decisione, ma secondo Sky Sport la UEFA non lo ha accolto confermando di fatto la sospensione per il tecnico giallorosso che così dovrà saltare le prossime quattro sfide europee della sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.