2013

Caso Berisha,Tare: “Vuole solo la Lazio”. L’agente: “Trasferimento al Chievo non valido”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13.46 – Il ds biancoceleste Tare rimarca la volontà di Berisha di approdare alla Lazio: “Lui vuole la maglia della Lazio, il contratto che ha firmato con il Chievo non è valido“, ha dichiarato ai microfoni di SkySport24

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – “Mi sento tradito. Ho detto che si sarebbero dovuti accordare con il mio club, ma loro non hanno mai contattato il Kalmar. Non sono ancora pronto per giocare nel Chievo e non posso di certo lasciare prima di essere d’accordo con la mia squadra.” Queste le parole pronunciate dallo stesso Berisha oggi alle fonti d’informazione svedesi, gli hanno fatto seguito le dichiarazioni rilasciate da Raca Eljver, agente del giocatore: Berisha non ha raggiunto alcun accordo. La Lazio lo vuole e penso che andrà lì”.

AGGIORNAMENTO ORE 23.16 – Caso Berisha per il Chievo. Nella giornata di oggi, la società gialloblu ha ufficializzato l’acquisto del portiere albanese Etrit Berisha, finito anche nel mirino della Lazio. In serata però, l’agente del calciatore ha smentito tutto: Berisha è sotto contratto con il Kalmar FC, qualsiasi documento che attesti un tesseramento futuro con il Chievo, non è valido perché firmato senza la presenza del rappresentante in esclusiva Eljver Raca. Senza il permesso del Kalmar FC e senza il supporto di un traduttore ufficiale di lingua albanese considerando che Berisha non parla né l’italiano né l’inglese. Berisha è stato manipolato dai rappresentanti del Chievo. L’operazione, ufficializzata sul sito del club, contravviene al regolamento FIFA e a quello della federazione svedese a cui chiediamo di considerare il trasferimento non valido”, riporta gianlucadimarzio.com.

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha a partire dal 1 Gennaio 2014. Il portiere albanese classe 1989, attualmente tesserato con la società svedese del Kalmar FF, arriverà in gialloblu dopo la naturale scadenza del contratto il 31 dicembre 2013. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale.” Questo il comunicato ufficiale del club clivense che si è assicurato il portiere del Kalmar ff a lungo corteggiato dalla Lazio. Nella giornata di ieri sembrava cosa fatta: Berisha nella capitale a fare il vice Marchetti. Ma pochi minuti fa questo comunicato ha fatto definitivamente sfumare le speranze di vederlo in maglia biancoceleste. L’estremo difensore albanese è in attesa di passaporto comunitario, ha già avviato le pratiche e da questo inverno lo vedremo esibirsi in maglia gialloblu.

Pubblicato ieri alle ore 15,11

Exit mobile version