2013
Ufficiale, Cataldi e Keita rinnovano per 4 anni. Marchione: “La società punta su questi ragazzi”
AGGIORNAMENTO ORE 22.37 – Ai microfoni di RadioSei arrivano le parole dell’agente di Keita e Tounkara, Nunzio Marchione: “Il rinnovo era doveroso, è un modo per manifestare che qui alla Lazio tutto va bene. Come loro puntano sul ragazzo anche Keita punta sulla Lazio. Siamo felici che sia avvenuto prima del ritiro, in modo che il ragazzo abbia tutta la stagione davanti per potersi concentrare sul campo e non su questioni contrattuali. Ora inizia la parte difficile, riparte da zero e deve dimostrare il suo valore. Tounkara invece è in ritiro con i ragazzi, mi ha fatto veramente piacere perché è un ragazzo d’oro con una bellissima storia. Non ha mai mostrato un pizzico di invidia o gelosia nei confronti del compagno e si è sempre messo a disposizione del gruppo”.
E’ ufficiale: Danilo Catali e Keita Balde Diao hanno rinnovato per altri quattro anni il contratto con la Lazio. Due importanti conferme per il futuro della società biancoceleste.
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club capitolino: “La S.S. Lazio comunica che sono stati rinnovati i contratti economici di prestazione sportiva dei calciatori Danilo Cataldi e Keita Balde Diao. Entrambi gli atleti hanno sottoscritto un contratto quadriennale“.