Champions League, Lipsia e Liverpool giocheranno a Budapest
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Champions League, Lipsia e Liverpool giocheranno a Budapest

Pubblicato

su

La gara tra Lipsia e Liverpool si giocherà a Budapest per il divieto imposto dalle autorità tedesche a far entrare la squadra di Klopp

Lipsia-Liverpool, andata degli ottavi di Champions League, si giocherà a Budapest. Causa restrizione Covid, la squadra di Klopp non sarebbe potuta entrare in Germania. Ecco il comunicato della Uefa.

«La UEFA conferma che l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League tra RB Leipzig e Liverpool FC si svolgerà ora alla Puskás Aréna di Budapest. La data della partita (16 febbraio 2021) e l’orario di inizio (21: 00CET) rimarranno gli stessi. La UEFA desidera ringraziare RB Leipzig e Liverpool FC per la loro stretta collaborazione e assistenza nel trovare una soluzione al problema in questione, così come la Federcalcio ungherese per il loro sostegno e per aver accettato di ospitare la partita in questione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.