2014
UFFICIALE – De Vrij è un giocatore della Lazio: “Tante squadre su di me, ma arrivare in questo club era il mio obiettivo fin dall’inizio”
AGGIORNAMENTO 31/07 ORE 10.14 – Altre dichiarazioni, in attesa della conferenza tra pochi minuti a Formello. Stefan De Vrij ha parlato anche al quotidiano olandese ‘Algemeen Dagblad’: “C’erano diversi club su di me, ma la Lazio era dal primo momento il mio obiettivo. Penso che la Serie A sia più adatta a me rispetto alla Premier League, in Italia puoi diventare un difensore migliore, lo sanno tutti. Per me è stato importante sentire di dover fare un passo successivo nella mia carriera“.
AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – “Ho pensato a lungo prima di compiere questo passo. Si tratta di una decisione ponderata, presa dopo molti colloqui con loro, con i quali ho ottenuto un buon feeling. Ho provato una sensazione superba dopo aver firmato il contratto. La Lazio ha dimostrato di credere in me ed io sono molto contento di questo passo nella mia carriera. In Italia spero di diventare un giocatore versatile, giocherò contro attaccanti di classe mondiale. Sono orgoglioso di aver fatto parte della famiglia del Feyenoord, ma dopo tanti anni non vedo l’ora di provare una nuova sfida“. Queste le parole di Stefan De Vrij al sito ufficiale del club olandese.
“La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Feyenoord del difensore Stefan de Vrij, terzo classificato all’ultimo Mondiale disputato in Brasile con la maglia della nazionale olandese“, questo il comunicato ufficiale del club biancoceleste. L’ex Feyenoord indosserà la maglia numero 3.