Calciomercato
Ufficiale, de Vrij è un calciatore dell’Inter: ecco quando è stato depositato il contratto – FOTO
Stefan de Vrij è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Il contratto del nuovo difensore neroazzurro è stato depositato il 29 marzo 2018 come conferma il sito della Lega Calcio. Pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato della società
AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – Anche l’Inter attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato l’arrivo di Stefan de Vrij. Ecco la nota: «Inter comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Stefan De Vrij con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza il 30 giugno 2023».
Nella giornata di ieri si è ufficialmente aperto il calciomercato estivo 2017/2018. Le società hanno iniziato a formalizzare gli accordi presi da tempo con i calciatori, che per motivi di regolamento o di bilancio, non potevano essere annunciati prima. Uno di questi è Stefan de Vrij, diventato in forma ufficiale un nuovo calciatore dell’Inter. Il contratto dell’ex difensore della Lazio è stato depositato il 29 marzo 2018, come conferma il sito della Lega Calcio. Erroneamente a quanto pensato diffusosi nella settimana pre Lazio-Inter, l’olandese aveva già firmato da quasi due mesi il suo nuovo contratto.