Archivio

UFFICIALE – Felipe Anderson convocato nella Selezione Olimpica brasiliana: «Troppo felice per questa chiamata»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 1/07 ORE 16.28 – Anche su Twitter Felipe Anderson ha confermato la sua gioia per la convocazione alle Olimpiadi. Il centrocampista biancoceleste ha scritto: “Troppo felice per questa chiamata a difesa del mio Brasile. Un sogno non potrà mai realizzarsi senza sacrifici”.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 8.45 – Scalpita Felipe Anderson, non vede l’ora che partano le Olimpiadi. Ecco cosa ha confessato ai microfoni di extra.globo.com: «Giocare le Olimpiadi è sempre stato uno dei miei più grandi sogni. Vederlo a compimento con la convocazione è un’emozione che non posso descrivere. Ho partecipato a tutta la preparazione e ho grande fiducia in questo progetto e delle persone che ne fanno parte. Farò il possibile e l’impossibile per portare l’oro nel nostro Paese. Abbiamo una squadra di qualità e pronta ad affrontare qualsiasi sfida».

 

Felipe Anderson è nell’elenco dei 18 convocati per le Olimpiadi 2016 che si svolgeranno in Brasile. Il neo ct dei verdeoro, Rogerio Micale, ha diramato l’elenco completo in cui compare il trequartista della Lazio che sarebbe ben felice di partecipare alla competizione olimpica. Ora la palla passa alla Lazio che dovrà decidere se lasciar partire o meno il giocatore. 

 

 

 

 

Exit mobile version