Calciomercato

UFFICIALE – Keita al Monaco: il comunicato dei club e le prime dichiarazioni del giocatore – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

E’ arrivata l’ufficialità. Dopo aver svolto le visite mediche questo pomeriggio, Keita è un nuovo giocatore del Monaco: ecco il comunicato del club

Termina la telenovela Keita in casa Lazio. Dopo aver raggiunto l’intesa con il Monaco ed essere approdato a Montecarlo per le visite mediche, è arrivata l’ufficialità del passaggio del giocatore nella formazione di Jardim, tramite un comunicato apparso sul profilo Twitter della squadra: «L’AS Monaco è felice di annunciare la firma di Keita Balde fino al 2022. Benvenuto!». Sul sito del club, inoltre, sono apparse le prime parole del senegalese con la maglia della sua nuova compagine: «Sono molto felice di essere al Monaco, un club con una grande storia. Ora non vedo l’ora di iniziare a giocare. Molti giocatori e amici mi hanno parlato del club, dello spirito del gruppo e della squadra. Quando ti viene offerta l’opportunità di venire in un club come questo, accetti immediatamente. Questo è il progetto giusto per me. Sono molto felice di unirmi a un gruppo forte e con grandi giocatori, l’anno scorso hanno avuto una grande stagione». L’esterno classe ’95 – concluse le complicate vicende attorno alla sua situazione contrattuale con la Lazio, è pronto per ‘lanciarsi’ in una nuova avventura. La dirigenza capitolina, dall’altra parte, è a lavoro per sostituire degnamente l’attaccante. La finestra di calciomercato è agli sgoccioli e i tifosi rumoreggiano…

COMUNICATO LAZIO – Dopo il comunicato del Monaco è arrivato anche quello che della Lazio che, sul proprio sito ufficiale, ha scritto: «La S.S.Lazio comunica che l’atleta Keita Balde Diao è stato ceduto a titolo definitivo all’A.S.Monaco».

Exit mobile version