Nazionali
Serbia, Kolarov torna in anticipo a Roma. E Milinkovic? – FOTO
La federazione serba ha ufficializzato il rientro di Kolarov nella Capitale. Milinkovic invece giocherà l’amichevole contro la Corea
Proprio in queste ore la Federazione della Serbia – tramite il proprio account Twitter – ha ufficializzato la decisione di far tornare in anticipo Aleksandar Kolarov nella Capitale. Il romanista, in questo modo, non parteciperà all’amichevole contro la Corea del Sud in programma martedì 14 novembre. Dopo la vittoria dalla Serbia contro la Cina e la qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia già ottenuta, l’allenatore ha deciso di far tornare – oltre al giallorosso – Tadic, Filip Kostic e Dusko Tosic nei rispettivi club.
RICHIESTA – Come anticipato, la Roma aveva già da alcuni giorni inoltrato la richiesta alla Federazione con l’obiettivo di far rientrare il giocatore in anticipo, in modo da avere tutto il tempo a disposizione per preparare al meglio il derby. Milinkovic, invece, verrà schierato nella prossima amichevole e tornerà nella Capitale a circa quarantotto ore dalla stracittadina. La Lazio, infatti, colta alla sprovvista dalla convocazione del ‘Sergente’ non aveva avuto tempo di fare alcuna richiesta. Sorride quindi Di Francesco, un po’ meno Inzaghi…
Aleksandar Kolarov, Dusan Tadic, Filip Kostic and Dusko Tosic will not play vs South Korea and have returned to their clubs. Krstajic has called 4 JSL players to replace them. Djordje Ivanovic Aleksandar Filipovic, Nikola Aksentijevic and Milos Simonovic.
— Serbian Football (@SerbianFooty) November 11, 2017