2014

UFFICIALE – Postiga alla Lazio. Il portoghese ha chiesto la “9” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 9:35 – Gli piace distinguersi in campo ed ha intenzione di farlo con la maglia 9: Helder Postiga, che l’ha sempre indossata nella sua carriera, l’ha già chiesta, come riportato dal “Corriere dello Sport“. Una maglia pesante per il club biancoceleste, se pensiamo a Chinaglia, Giordano e Rocchi. Arrivato con il volo Ryanair FR9678 da Valencia ed accolto dal team manager Manzini, Postiga si è sottoposto anche ad un controllo al polpaccio destro, reduce da una contusione, ma le sue condizioni saranno valutate tra oggi e domani.

AGGIORNAMENTO ORE 01.57 – Arrivano le prime parole di Helder Postiga ai media portoghesi: “Sono arrivato in un club prestigioso come la Lazio e questo mi rende molto orgoglioso. Questo è un club molto organizzato che mi offrirà l’opportunità di lavorare in maniera tranquilla. Sono ansioso di iniziare questa nuova avventura”, ha dichiarato a ’Record’.  

AGGIORNAMENTO ORE 16.57 – La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l’accordo con il club spagnolo Valencia CF per il trasferimento temporaneo con accordo di opzione per il calciatore Marques Postiga Helder Manuel.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Postiga arriva a Formello, mentre monta la contestazione dei tifosi per le voci sulla cessione di Hernanes

AGGIORNAMENTO ORE 15:38 – Prime parole in biancoceleste di Helder Postiga all’uscita dalla clinica Paideia: “Darò il massimo con la maglia della Lazio per arrivare al meglio al Mondiale”.

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – Postiga è in Paideia per le vistite mediche 

foto © Matteo Mansueti

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.52 DEL 30/01 – E’ atterrato pochi minuti fa nella Capitale il nuovo acquisto biancoceleste Helder Postiga. Il portoghese andrà ad arricchire il pacchetto di attacco a disposizione di Edy Reja. Seguiranno le visite mediche, poi il trasferimento a Formello.


AGGIORAMENTO ORE 10.43 30/01 – Helder Postiga è un nuovo giocatore della Lazio,
la notizia ufficiale è arrivata poco fa dal sito del Valencia in un comunicato ufficiale che ha annunciato anche l’addio di Pabon e di Guardado. Postiga dunque passa ai biancocelesti e sarà a breve a Roma per l’iter burocratico e “sanitario” prima di poter aggregarsi al gruppo di Reja.

Helder Postiga stamani sarà a Roma e potrà diventare in maniera ufficiale un attaccante della Lazio. Il portoghese sosterrà le visite mediche intorno a mezzogiorno e firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio. Si tratta di un prestito gratuito con diritto e non obbligo di riscatto fissato a circa tre milioni e mezzo di euro. Postiga sarà in Italia con Mendes, il quale ieri ha sistemato alcune pendenze riguardo degli stipendi arretrati non pagati dal Valencia a Postiga. Trovati gli accordi, adesso manca solo l’iter prima dell’ufficialità per il lusitano. Postiga vuole andare al Mondiale, come riporta il Corriere dello Sport, e questo potrebbe essere un fattore importante: la sua determinazione potrebbe giovare alla Lazio in questo periodo.

Exit mobile version