Calciomercato
UFFICIALE – Rinnovo con la Lazio e prestito nella Salernitana per Minala
Joseph Minala ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio, ma nel corso della prossima stagione giocherà nuovamente in prestito nella Salernitana
Come riporta alfredopedulla.com, Joseph Minala avrebbe rinnovato per altri due anni il contratto che lo lega alla Lazio, che questo punto scadrebbe nel 2021. L’accordo con i biancocelesti avrebbe anticipato, di fatto, il ritorno del centrocampista nella Salernitana. Come anticipato, il giocatore, nel corso della prossima stagione, vestirà nuovamente la maglia granata e sarà a disposizione dell’ex tecnico della Lazio Primavera Alberto Bollini.
IL COMUNICATO – A conferma di ciò è apparso sul sito ufficiale della Salernitana un comunicato che riguarda quest’operazione: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con la S.S.Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo per l’attuale stagione sportiva del centrocampista classe ’96 Joseph Minala». Arriva anche il comunicato della Lazio: «La S.S. Lazio informa che il calciatore Joseph Minala è stato ceduto a titolo temporaneo alla U.S. Salernitana».