Un anno dalla scomparso di Aldo Donati, la moglie Velia: "Per la Lazio sappiamo tutti cosa riusciva a fare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Un anno dalla scomparso di Aldo Donati, la moglie Velia: “Per la Lazio sappiamo tutti cosa riusciva a fare”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

E’ passato già un anno dalla scomparsa di Aldo Donati. La moglie Velia lo ha voluto ricordare così ai microfoni di Lazio Style Radio: “Aldo ti riempiva la vita, era un grande artista, metteva la passione su tutto ciò che faceva. Per la Lazio sappiamo tutti cosa riusciva a fare, lui è qui con noi sempre. Tutte le sue canzoni, tutti i suoi inni, sono tutti un atto d’amore per la sua fede. Possiamo sempre riascoltarlo e lui è sempre qui con noi. Io avverto sempre la vicinanza dei tifosi, il sostengo più grande che ho avuto, non è mai mancato. Aldo è inimitabile, non può far altro che piacere partecipare agli eventi dei laziali, dove la lazialità prende vita in tutte le sue forme”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.