Un nuovo difensore per mister Inzaghi: il brasiliano rimane alla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Un nuovo difensore per mister Inzaghi: il brasiliano rimane alla Lazio

Pubblicato

su

Luiz Felipe, difensore brasiliano reduce da un’esperienza alla Salernitana, è pronto a mettersi in mostra nella Lazio e guadagnare la fiducia di mister Inzaghi

Arrivato nella Capitale nell’agosto del 2016, Luiz Felipe Ramos Marchi approdò in prestito alla Salernitana. Guidato dal tecnico Sannino, il giocatore fu protagonista di un’ottima annata, decidendo con una sua marcatura il match contro il Benevento. Il sogno, però, era quello di tornare a vestire la maglia con l’Aquila sul petto. Aggregato al gruppo che ha lavorato ad Auronzo di Cadore ed a Walchsee, il brasiliano classe ’97 sembra aver conquistato mister Simone Inzaghi, che si è opposto alla volontà dell’ex Primavera Bollini di riportarlo a Salerno. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il piccolo ‘Luiz’ – ‘coccolato’ dagli altri brasiliani del gruppo – ha svolto ottimamente la preparazione pre-campionato, al punto che lo staff tecnico ha deciso di puntare su di lui anche per il campionato: sarà infatti il sesto difensore della rosa a disposizione dell’allenatore piacentino. Proveniente dalla Serie D brasiliana, il calciatore e è riuscito a conquistare la squadra capitolina, passando per quella granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.