Un emissario del Manchester United ieri all'Olimpico per Felipe Anderson, ma i tifosi laziali possono stare tranquilli - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Un emissario del Manchester United ieri all’Olimpico per Felipe Anderson, ma i tifosi laziali possono stare tranquilli

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Felipe Anderson, ieri a segno per la nona volta nel campionato attuale, è stato l’osservato speciale del capo degli scout del Manchester United. Jim Lawlor, questo il suo nome,  ieri era comodamente seduto in tribuna autorità destra per essere deliziato dalle giocate del brasiliano su cui Louis Van Gaal ha messo gli occhi. Dal vivo lo ha visto ieri per la prima volta ma lo aveva già studiato attraverso dei video di presentazione preparati dai suoi collaboratori. Lawlor – come raccolto in esclusiva da Calciomercato.com – è rimasto impressionato dal giocatore, secondo il capo scout Felipe Anderson può giocare in ogni campionato europeo, ha grandi qualità ed una impostazione fisica da campione. In sostanza, lo United  inizierà a puntarci davvero ed ha già chiesto informazioni sul carattere del giocatore, su quanto questo ragazzo possa essere campione dentro e fuori dal campo perché per giocare nel Manchester United non basta esserlo solo dentro al campo.

RINNOVO – Felipe ha rinnovato fino al 2020, ha giurato amore alla Lazio e non vuole venir meno alla promessa fatta a Lotito cioè quella di rimanere il più a lungo possibile in biancoceleste per gratitudine, per amore di questi colori e dei tifosi che ormai lo hanno eletto a beniamino. Prima della partita però, nell’area ospitalità dello Stadio Olimpico un incontro c’è stato: il segretario generale della Lazio Antonio Calveri – come raccolto sempre da Calciomercato.com – ha parlato con Lawlor. Ma i tifosi della Lazio possono stare tranquilli, l’oggetto della discussione non era il brasiliano, si è parlato di altro, probabilmente di Ravel Morrison, l’ex Manchester arrivato a Roma via West Ham ha iniziato ad allenarsi a Formello e le prime impressioni sono state buone. Calveri ha chiesto informazioni sui limiti del ragazzo ed ha spiegato a Lawlor che farlo venire qui prima del previsto servirà a far capire al ragazzo i metodi di lavoro e alla Lazio il comportamento da utilizzare con Ravel che a soli 21 anni, ha l’ultima occasione per diventare calciatore. Ferguson lo avrebbe visto bene in prima squadra già da subito ma alcune problematiche familiari ed alcune frequentazioni ne hanno bloccato la carriera, ora deve ripartire ed il dirigente dello United crede che questa piazza possa essere perfetta. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.