2015

UFFICIALE – Preso il giovane classe ’98 Edon Beqiri: “Felice di aver firmato con la Lazio!”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – “La S.S.Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del giocatore classe ’98 Edon Beqiri, arrivato a titolo definitivo dal Montreux“. Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale biancoceleste.

Nuovo acquisto per il settore giovanile della Lazio: i biancocelesti hanno messo le mani sul 16enne Edon Beqiri, svizzero di origini albanesi. Nato nel 1998, Beqiri è stato prelevato dagli svizzeri del Club Montreux, e farà sarà inizialmente a disposizione degli Allievi Nazionali di mister Franceschini, ma l’obiettivo è quello di aggregarlo alla Primavera di Simone Inzaghi.

Beqiri è assolutamente entusiasta del suo passaggio alla Lazio come rivela ai microfoni di Footvaud.ch: “Sono molto felice di aver firmato! Sono stato accolto bene da tutti. Arrivo in un grande club! Ho fatto un test con il Grasshopper, e anche il Lione era sulle mie tracce, ma la Lazio è il club che mi piaceva di più. Ho firmato un contratto di due anni e mezzo fino a giugno 2017, ed eccomi qui”.

Come rivelato dallo stesso Beqiri, c’erano diverse squadre su di lui, e a confermarlo è il presidente del Montreux, Alain Baré: “Ha fatto un test con il Grasshopper, una prova andata molto bene, tanto che ci hanno presentato subito un’offerta. Ma abbiamo preferito aspettare. Precedentemente aveva fatto un test anche con l’Olympique Lione ma alla fine si è trasferito alla Lazio. Inizialmente, l’accordo tra me e lui era di rimanere con noi fino a fine stagione, ma ha preferito muoversi già questo inverno. Direi proprio che, come scelta, la Lazio non è male!”.

Pubblicato alle 11.58

Exit mobile version