2014

Un terrorista dichiara: “Ho giocato nell’Arsenal” ed il web si scatena alla ricerca dell’ex giocatore

Pubblicato

su

Di storie folli, oggigiorno, se ne sentono davvero molte. Ma quest’ultima, che ha letteralmente sconvolto l’ambiente Arsenal, rasenta davvero l’inimmaginabile. Gli appassionati ricorderanno le leggende raccontate da Francesco Gullo, protagonista nel Cervia del reality Campioni, che narrava di aver giocato con il Basilea contro la Juventus in una semifinale di Coppa Uefa, castronerie poi smentite dai produttori stessi del programma televisivo. 

Ma la notizia che sta circolando in queste ore sul web, è davvero senza precedenti: un terrorista di Al Qaeda,in un video in cui appare incappucciato, ha dichiarato di aver giocato nell’Arsenal di Arsene Wenger. In men che non si dica, su Twitter si è scatenata subito una reazione a catena che ha provocato la diffusione della news ed ha invogliato gli utenti a cercare di scoprire l’identità di questo presunto ex giocatore ed ora terrorista.

Dai pochi indizi che emergono nel video, si evince solamente che il calciatore in questione sarebbe di carnagione scura. In pole position, leggendo i Tweet, c’è l’ex Gunners Lassana Diarra, ma il giocatore è ancora in attività e milita nel Lokomitiv Mosca. A smorzare i rumors ci ha provato la società londinese, affermando in comunicato che ‘Nessun terrorista ha mai indossato la maglia dell’Arsenal’. Nonostante questo, la polemica e la curiosità intorno a questo presunto terrorista-giocatore non accenna a diminuire, la bomba ormai, è stata già lanciata…

Exit mobile version