Una brutta Lazio non riesce a passare a Frosinone: al "Matusa" non si va oltre lo 0-0 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Una brutta Lazio non riesce a passare a Frosinone: al “Matusa” non si va oltre lo 0-0

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La solita Lazio della stagione non va oltre lo 0-0 esterno contro il Frosinone. Ennesima prova opaca della squadra di Pioli, incapace di dare continuità ai propri risultati.


PRIMO TEMPO
– Il primo pericolo alla porta di Leali lo porta Candreva che al 10’ si invola indisturbato verso la porta ciociara, ma a tu per tu con il portiere manda a lato il diagonale.
Sul Capovolgimento di fronte Frosinone pericoloso con Frara, bravo ad inserirsi in area. Tempestiva la chiusura in angolo di Cataldi.
Al 20’ è ancora Candreva a rendersi pericolo, grazie ad un’ottima palla filtrante di Cataldi. Il numero 87 rientra sul sinistro e conclude verso la porta di Leali che blocca a terra.
Lazio ancora pericolosa al 24’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Hoedt si ritrova sul destro un pallone invitante, ma manda alto.
Ancora biancocelesti vicino al gol, questa volta con Djordevic che raccoglie una respinta del Frosinone e prova il sinistro. La conclusione termina vicinissima al palo e termina fuori.
Finisce senza particolari emozioni il primo tempo.


SECONDO TEMPO
– La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo. Al 7’ del st Pioli effettua il primo cambio: fuori uno spento Mauri, dentro Keita.
Al 10’ ci prova Cataldi con un tiro di contro balzo terminato molto distante dalla porta di Leali. Forcing della Lazio in questo secondo tempo.
Sette minuti più tardi si fa vedere Antonio Candreva con un tiro dalla distanza. Conclusione terminata altissima.
L’occasione più ghiotta della partita capita sui piedi di Daniel Ciofani che a tu per tu con Marchetti, si fa respingere il tiro. Secondo cambio al 21’: esce Djordevic, entra Miro Klose.
Occasionissima per la Lazio subito dopo con Keita che si libera bene in area, ma non riesce a concludere.
Esauriti i cambi a 15 dalla fine: fuori Parolo, dentro Milinkovic.
Occasionissima per la Lazio al 33’. Cross di Lulic e incornata perfetta proprio del neoentrato Milinkovic, ma Leali si allunga e compie il miracolo.
Ci prova ancora la squadra di Pioli con l’ennesima conclusione di Candreva, terminata ancora una volta fuori. Termina dopo 3 minuti di recupero il match del “Matusa. La Lazio incappa in un altro brutto pareggio esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.