2015

United su Felipe ma Lotito chiede 50 milioni. Piacciono Zuniga e Matias Suarez

Pubblicato

su

Oggi Lotito e Tare saranno all’AtaHotel Quark di Milano per l’ultima giornata di calciomercato. La Lazio molto probabilmente non condurrà nessuna operazione in entrata ma si dedicherà a cercare di piazzare gli esuberi. L’altra eventualità è che il club decida di privarsi di qualche pezzo pregiato.

 

Si rifanno vive le voci che vorrebbero il Manchester United su Felipe Anderson. La richiesta di Lotito è di 50 milioni di euro, cifra che rende difficile l’operazione. Sempre dall’Inghilterra il Watford dei Pozzo è seriamente interessato ad avere Keita: gli inglesi offrirebbero 14 milioni di euro a fronte dei 22 richiesti dalla Lazio.

 

Da valutare il futuro di Lulic e Cana. Il bosniaco, autore di prestazioni sotto la media, non è più considerato incedibile, mentre l’albanese è pronto a lasciare Roma da inizio estate: oggi potrebbe sbloccarsi la trattativa col Nantes. Se partisse l’ex Galatasaray, il sostituto potrebbe essere individuato in Andreolli, ai margini della rosa interista, mentre per la fascia sinistra si pensa a Camilo Zuniga, in uscita dal Napoli, ma cercato anche dalla Sampdoria.

 

Per l’attacco i nomi sono sempre gli stessi, ovvero quelli di Borini e Matri: sul primo c’è il pressing del Sunderland, mentre il secondo è ambito da diversi club (ma starebbe aspettando la Lazio…). Nelle ultime ore è rispuntato il nome di Matias Suarez, argentino con passaporto-belga dell’Anderlecht valutato 5 milioni di euro, e in passato già accostato alla Lazio.

Exit mobile version