News
Vecino in mista: «Vogliamo arrivare fino in fondo all’EL, abbiamo una rosa lunga» – VIDEO
Matias Vecino ha parlato in zona mista al termine di Lazio-Feyenoord: le parole del giocatore – VIDEO
Matias Vecino ha parlato in zona mista al termine di Lazio-Feyenoord. Le parole del giocatore ai microfoni della nostra inviata.
SERATA – «Bella serata per la vittoria e per i miei primi gol con la maglia della Lazio».
VERONA – «Domenica abbiamo una partita importante e abbiamo poco tempo per prepararla. Stiamo sulla strada giusta».
ACCOGLIENZA – «Sono stato accolto benissimo fin da primo giorno, purtroppo sono arrivato a due settimane dall’inizio del campionato e non ho potuto fare il ritiro. Ma mi sto sentendo meglio».
EUROPA LEAGUE – «Le competizioni europee ti fanno crescere, vogliamo andare fino in fondo. Giocheremo ogni tre giorni, ma abbiamo una rosa lunga».
INSERIMENTO DEI NUOVI – «Ognuno ha i suoi tempi di inserimento. Io sono da diverso tempo in Italia e conoscevo Sarri, ecco perché mi sono integrato prima. Gli altri ragazzi sono giovani e il mister piano piano li manderà in campo. Quando accadrà, risponderanno presente perché sono forti».
NAPOLI – «Ogni partita è una storia a sé. Qui alla Lazio c’è un grande potenziale, dobbiamo fare il salto nella continuità: anche se non domini la partita, devi riuscire a gestire bene, rimanendo lucidi e concentrati».
SARRI – «Sarri mi dà stima e fiducia, quando un giocatore si sente importante e utile è un’altra cosa. Ci ho lavorato 8 anni ma la stima reciproca c’è, speriamo di fare bene. Quando giochi con continuità cresci in condizione, è normale».