News
Vecino: «Voglio aiutare la Lazio a centrare i propri obiettivi sul campo»
Matias Vecino parla dell’imminente sfida contro l’Empoli, del mondiale in Qatar e dei suoi obiettivi in questo 2023. Le sue parole
Il centrocampista della Lazio e della Nazionale uruguaiana, Matias Vecino, a Match Program Lazio-Empoli, parla dei suoi obiettivi con il club biancoceleste
DOPO IL MONDIALE– «Con l’Uruguay avevamo grandi obiettivi che purtroppo non siamo riusciti a centrare. Ho ritrovato la stessa Lazio di sempre, con i miei compagni vogliosi di fare bene. La ripresa a Lecce non è andata bene, ma la squadra ha lavorato bene durante il ritiro invernale e sono certo che presto si vedranno i frutti»
OBIETTIVI 2023– «Voglio continuare ad allenarmi con la stessa gioia e motivazione di sempre per aiutare la Lazio a centrare i propri obiettivi sul campo»
PARTITA CON L’EMPOLI– « La partita contro il Lecce è stata un grande delusione per tutti noi. Abbiamo tanta voglia di riscendere subito in campo, contro l’Empoli abbiamo l’opportunità di tornare alla vittoria e ritrovare la nostra strada dopo due sconfitte consecutive»