Venezia Lazio, i tifosi biancocelesti non ci saranno: ipotesi rimborso per chi aveva già prenotato
Connettiti con noi

Campionato

Venezia Lazio, i tifosi biancocelesti non ci saranno: ipotesi rimborso per chi aveva già prenotato

Lazio news 24

Pubblicato

su

Venezia Lazio, il Carnevale che si sta svolgendo nel capoluogo veneto ha impedito la trasferta al Penzo per i tifosi biancocelesti

Ieri è arrivata la decisione definitiva per VeneziaLazio: i tifosi biancocelesti non potranno assistere alla trasferta del Penzo. Il GOS si è riunito ieri mattina e ha deciso che sarebbe stato impossibile gestire l’arrivo dei supporters capitolini in concomitanza con il Carnevale.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, però, la società si è mossa per cercare di rimborsare chi aveva già prenotato i biglietti del treno. Infatti, c’è un precedente: due settimane fa Trenitalia aveva rimborsato i tifosi della Roma che si erano trovati nella stessa situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.