Serie A, Verdone: «Finale tra Lazio e Juventus? Decisione troppo delicata»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Verdone: «Finale tra Lazio e Juventus? Decisione troppo delicata»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’attore tifoso della Roma espone il suo pensiero riguardo la possibile ripartenza della Serie A e sulla possibile finale secca Lazio-Juve

La Serie A è i bilico tra la ripresa e l’annullamento della stagione: ancora non è stata presa una decisione definitiva nonostante i vari incontri tra i vertici istituzionali.

Ai microfoni di Rai Radio1, Carlo Verdone ha detto la sua: «Allo stato attuale mi sembrerebbe un po’ azzardato ricominciare il campionato, anche per la salute dei giocatori.  Finale secca tra Lazio e Juventus? Questa è una decisione troppo delicata, che lascio a chi se ne occupa, alla federazione. Questo però è certamente un anno da dimenticare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.