Verona, Caprari e il finale di stagione: «Vogliamo vincere il più possibile»
Connettiti con noi

News

Verona, Caprari e il finale di stagione: «Cerchiamo di vincere il più possibile»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il Verona si abbatte anche sull’Atalanta, confermando l’ottimo lavoro di mister Tudor: Caprari ha avvisato tutte le future avversarie

Verona scatenato in questo finale di campionato. La squadra di Tudor ieri si è abbattuta sull’Atalanta, confermando il grande momento di forma. Al termine del match – per i microfoni di DAZN – Gianluca Caprari ha avvisato tutte le prossime avversarie, compresa la Lazio contro cui giocherà nell’ultima giornata.

«Ci divertiamo quando stiamo bene. Questa squadra ha qualità e questa è la conferma. Abbiamo fatto una bella partita e abbiamo vinto. Margini di miglioramento? Se continuiamo a lavorare così bene, ce ne sono perchè abbiamo tanta qualità. Obiettivi? Dobbiamo cercare di vincerne il più possibile, poi vedremo che succede»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.